Il ristorante

 

 

La Nostra Storia

Ristorante Mandri

Il nostro ristorante nasce nel Luglio del 1991, fondato e costruito dalla stessa famiglia Bazzi alle porte del parco nazionale delle foreste casentinesi, sito patrimonio dell’Unesco e Green List dei parchi più importanti al mondo.

Vantando ormai 30 anni di esperienza nel settore della ristorazione, siamo diventati un punto di riferimento per l’assaggio di specialità toscane nelle zone di Firenze, Casentino e Mugello.

La Pasta fatta in casa è la cosa che più di tutte ci contraddistingue: i nostri ravioli e i nostri tortelli sono diventati ormai per molti un piatto cult della nostra cucina ai quali in pochi sanno rinunciare .

La nostra Nuova Cantina propone una vasta scelta di etichette di vini sia italiani che esteri, menù degustazione, serate a tema e vendita diretta.

L’ampio spazio verde circostante garantisce un ambiente fresco e rilassante adatto a tutti, soprattutto a chi vuole fuggire dalla città.

Paradiso per gli amanti della natura, i numerosi trekking, trail e sentieri naturalistici partono direttamente dal ristorante per raggiungere le foreste casentinesi, con il nostro noleggio E-BIKE è possibile scoprire tutte le bellezze del luogo anche grazie ai tour organizzati.

Seguici sui social

Ristorante Mandri su Instagram

Ristorante Mandri su Facebook

I nostri valori

Cosa Offriamo

Cucina autentica

Sapori autentici della cucina toscana tradizionale.

Ingredienti Freschi

Ingredienti freschissimi, provenienti dai migliori produttori locali.

Pasta fatta in casa

Una tradizione che ci contraddistingue da oltre trent’anni.

Recensioni

Dicono di noi

“Questo posto lo adoro. quando noi andiamo a Pontassieve da nostro carissimo amico Franco e Cristina ci porta sempre qua su a mangiare. antipasti favolosi crostini affettati. poi passiamo ai primi i famosi tortelli di tutti i tipi provare per credere. Per poi finire con una bella fiorentina che si scioglie in bocca .se siete di passaggio è un posto che vi consiglio.”

ANTONIO E

“Sono stato a mangiare già un paio di volte ed è stato amore a prima forchettata. La qualità del cibo è ottima, dall’ antipasto ai secondi!! Polenta ottima , esplosione di sapori per tortelli e ravioli, la carne si scioglie in bocca, e zuppa inglese fatta in casa buonissima. La cucina molto organizzata nonostante le molte persone e in sala tutti molto gentili e simpatici! Lo spazio fuori è tantissimo e immerso nel verde. Lo consiglio! E ci ritornerò il prima possibile perche mi sento come a casa ed è la cosa piu importante!”

ENRIK S

“Cibo ottimo e cortesia e disponibilità del personale. Ambiente ampio e ben arredato, splendida dependance coperta. Un luogo perfetto per chi ha bimbi piccoli che possono in sicurezza giocare nell’ampio giardino attrezzato. Si consigliano ravioli ai funghi e carne alla griglia!”

CRISTIANA C

Orario di apertura

Sabato - Domenica
Pranzo e Cena

Contattaci

Hai domande o richieste di prenotazione? Contattaci

 

Privacy